giovedì 19 luglio 2012

Io, lui e la mia amica...

Tutto è iniziato qualche anno fa...
E' il compleanno di mio marito, e voglio fargli un regalo speciale...voglio farlo impazzire.
Una mia amica mi dara' una mano, quando lui arriva si fara' trovare mentre si maturba sul letto e poi...sara' tutto da scoprire
Pensavo: "FARE L'AMORE IN TRE E' SEMPRE STATO UN DESIDERIO DI MIO MARITO E ORA VOGLIO ACCONTENTARLO,IO E LA MIA AMICA FAREMO A GARA PER RENDERLO IL PIU' CONTENTO POSSIBILE....
E MENTRE VEDRO' LA MIA AMICA SU MIO MARITO, NON SARO' PER NIENTE GELOSA, ANZI! 
SONO CERTA CHE COSI' SE UN GIORNO VORRA' TRADIRMI CON LEI, NON LO FARA' PERCHE' SAPRA' CHE TUTTI INSIEME CI SI DIVERTE DI PIU'...."
Oggi è cambiata l'amica, ma la situazione è la stessa... 
Io, Lui e Lei... un triangolo fittizio, in cui io sono in un angolo e loro fanno i romantici...
...non c'è più solo il sesso (loro ancora nonsono stati a letto insieme...), non c'è il gioco complice fra me e lui... Ci sono loro che si squillano, si messaggiano, si vedono, chattano, parlano del futuro e si corteggiano...
Ed io ?
Io non posso dire nulla ... l'ho creata io sta cosa... ma ora mi pesa...lui mi leva del tempo per dedicarsi a lei, si sveglia la mattina e parla di lei, la sera mi parla di lei, a cena mi parla di lei... con me non fa più l'amore se non pensando a come sarà farlo con lei...
Forse crede di eccitarmi così... invece a me viene solo voglia di scappare.... magari con un altro...
Bye bye MySecrets81
 

Nessun commento:

Posta un commento